Mega Drop Down Menu
CONDIZIONI DELLA PRENOTAZIONE

Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva. La Direzione si riserva comunque di modificare le condizioni per le nuove richieste senza preavviso.

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE: La prenotazione viene effettuata tramite fax o e-mail o apposito modulo del sito. La richiesta di disponibilita' (non la prenotazione) non e' vincolante per nessuno dei soggetti. Il soggiorno minimo e' di 1 notte (non e' possibile il soggiorno diurno). In caso di effettiva disponibilita' verra' inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il soggiorno richiesto da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini comportera' l'annullamento della richiesta. Il contratto di prenotazione sara' perfezionato tramite l'invio dei dati della carta di credito forniti come garanzia.

 

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE TRAMITE CARTA DI CREDITO A GARANZIA: Nessun importo verra' prelevato anticipatamente ed il soggiorno verra' saldato in loco, fatto salvo il caso in cui fosse necessario applicare penali per cancellazione tardiva o mancato arrivo.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE E RELATIVE PENALI: Nel caso in cui intendiate cancellare la Vostra prenotazione, vi preghiamo di comunicarcelo a mezzo email o fax il prima possibile. In caso di no-show o di ritardata comunicazione riguardante la cancellazione della prenotazione, vi saranno applicate le seguenti penalità: da 15 a 4 giorni prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente al 50% dell'intero soggiorno; da 3 a 1 giorni prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente all'intero soggiorno. Tale prelevamento avverrà anche in caso di no-show direttamente dalla Vostra carta di credito.

 

ALTRE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRENOTAZIONE: In caso di partenza anticipata la Direzione si riserva di richiedere comunque l'intero importo del soggiorno prenotato. Tutte le controversie o vertenze, nate tra persone che abbiano sottoscritto in qualità di commercianti e relative alla validità, l’interpretazione o l’esecuzione del presente contratto, sono di competenza del Tribunale di  Siena. Le altre controversie o vertenze dipenderanno dalle giurisdizioni designate dall’applicazione delle regole legali di competenza.

 

 

AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE NULLA VERRA' ADDEBITATO SULLA VOSTRA CARTA: La vostra carta serve solo a garanzia della prenotazione effettuata. La prenotazione sarà confermata via email.
Sulla Vostra carta di credito non sarà addebitato nulla prima della Vostra permanenza nella nostra struttura, verrà effettuato unicamente un controllo sulla validità della carta di credito.

 

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE:

Nel caso in cui intendiate cancellare la Vostra prenotazione, vi preghiamo di comunicarcelo a mezzo email il prima possibile. In caso di no-show o di ritardata comunicazione riguardante la cancellazione della prenotazione, vi saranno applicate le seguenti penalità: 1) da 15 a 4 giorni prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente al 50% del soggiorno; 2) da 3 a 1 giorno prima del Vostro arrivo: prelevamento della somma corrispondente all'intero soggiorno. Tale prelevamento avverrà anche in caso di no-show direttamente dalla Vostra carta di credito.